- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Rino Libertà, detenzione di droga: arrestati tre giovani

Posted By redazione On 14 aprile 2017 @ 12:23 In Cronaca | No Comments

Nella tarda serata di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Benevento, nel corso dei servizi finalizzati al controllo del territorio e per il contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti, accortisi della presenza di alcuni estranei all’interno di una struttura sportiva, sita al rione Libertà, hanno sorpreso e scoperto tre giovani, che erano intenti al taglio e confezionamento di diverse dosi di stupefacente.
I militari, infatti, hanno rinvenuto e sequestrato 29 involucri contenenti pezzi di hashish per un peso complessivo di 56 grammi, un coltello di medie dimensioni ed un bilancino elettronico di precisione utilizzati per il taglio e il peso della sostanza, riposti all’interno di un contenitore in plastica.
I tre giovani, D.T.S. – C.M. e M.E. tutti studenti di 19anni, i primi due di Benevento, il terzo di San Nicola Manfredi, sono stati dichiarati in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Tutti e tre, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno, sono stati accompagnati presso le rispettive abitazione in regime di arresti domiciliari.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20171404-124166-rino-liberta-detenzione-di-droga-arrestati-tre-giovani/

Copyright © 2009 il Sannita.it