- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

D’Alessandro: “dobbiamo migliorare da tutti i punti di vista”

Posted By sport On 12 agosto 2017 @ 23:59 In Calcio,Testata | No Comments

In sala stampa per il Benevento ha parlato anche l’esterno alto Marco D’Alessandro. Queste le sue dichiarazioni.
“Risultato sicuramente pesante. La prestazione va vista solo nella prima mezz’ora e l’espulsione non deve essere un alibi. Abbiamo preso un gol su cui potevamo far meglio e segnare nella prima mezz’ora. Dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista. Prendiamolo come un test ma sappiamo che dobbiamo migliorare.
Quando le partite vanno in questo modo diventa difficile trovare soddisfazioni personali. Ci sono alcune cose da mettere a posto, ci stiamo conoscendo adesso e non dobbiamo spaventarci per questa sconfitta: occorre analizzare gli errori e risolverli velocemente altrimenti diventa dura. Il gap tra noi e le altre squadre lo dirà il campo. Sappiamo che il salto di categoria è difficile. Le partite di campionato ci diranno a che punto siamo. Dobbiamo creare il nostro campionato in questo stadio bellissimo. Credo che a livello collettivo possiamo dire la nostra. Non dobbiamo abbatterci e abbassare l’intensità se vogliamo costruire la salvezza.
OBIETTIVI – Collettivamente l’obiettivo è la salvezza. Da un punto di vista personale, potevo aspettare qualche altra possibilità, ma avevo voglia di confrontarmi e il mister mi ha dato la possibilità di giocare con maggiore continuità rispetto a quanto avvenuto in passato. La società è ambiziosa ed io voglio crescere e dare il mio contributo alla salvezza”.

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20171208-126032-dalessandro-dobbiamo-migliorare-da-tutti-i-punti-di-vista/

Copyright © 2009 il Sannita.it