Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

D’Alessandro: “dobbiamo migliorare da tutti i punti di vista”

Scritto da il 12 agosto 2017 alle 23:59 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In sala stampa per il Benevento ha parlato anche l’esterno alto Marco D’Alessandro. Queste le sue dichiarazioni.
“Risultato sicuramente pesante. La prestazione va vista solo nella prima mezz’ora e l’espulsione non deve essere un alibi. Abbiamo preso un gol su cui potevamo far meglio e segnare nella prima mezz’ora. Dobbiamo migliorare sotto tutti i punti di vista. Prendiamolo come un test ma sappiamo che dobbiamo migliorare.
Quando le partite vanno in questo modo diventa difficile trovare soddisfazioni personali. Ci sono alcune cose da mettere a posto, ci stiamo conoscendo adesso e non dobbiamo spaventarci per questa sconfitta: occorre analizzare gli errori e risolverli velocemente altrimenti diventa dura. Il gap tra noi e le altre squadre lo dirà il campo. Sappiamo che il salto di categoria è difficile. Le partite di campionato ci diranno a che punto siamo. Dobbiamo creare il nostro campionato in questo stadio bellissimo. Credo che a livello collettivo possiamo dire la nostra. Non dobbiamo abbatterci e abbassare l’intensità se vogliamo costruire la salvezza.
OBIETTIVI – Collettivamente l’obiettivo è la salvezza. Da un punto di vista personale, potevo aspettare qualche altra possibilità, ma avevo voglia di confrontarmi e il mister mi ha dato la possibilità di giocare con maggiore continuità rispetto a quanto avvenuto in passato. La società è ambiziosa ed io voglio crescere e dare il mio contributo alla salvezza”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628