Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Perugia, Giunti: “Contento per il risultato, ma il punteggio non deve ingannare

Scritto da il 12 agosto 2017 alle 23:37 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole di mister Federico Giunti a fine gara, chiaramente soddisfatto per la gara dei suoi.
“Siamo contenti per il risultato, ma il punteggio non deve ingannare. Siamo ancora a ferragosto. La mia squadra ha fatto delle cose buone ma ce ne sono altre da mettere a posto. Colombatto e Han (arrivati in settimana, ndr) mi hanno dato la sensazione di essere utilizzati da subito, anche se hanno fatto solo tre allenamenti. Loro vengono da una realtà che utilizza il nostro sistema di gioco e dunque non hanno avuto difficoltà.
BENEVENTO – Partita equilibrata nel primo tempo. Il Benevento poteva fare gol e in certi momenti ci hanno fatto abbassare molto. Il gol di Cerri ha spaccato in due la partita. Ma il Benevento deve stare tranquillo, potrà dire la sua per la salvezza e non sarei pessimista. Alla squadra di Baroni faccio un grosso in bocca al lupo. L’anno scorso hanno fatto un’impresa ed è giusto che si giochino le loro chance.
PERUGIA – I gol sono arrivati ma dobbiamo crescere ancora molto. Dobbiamo migliorare soprattutto sulle ripartenze degli avversari. Dobbiamo essere pronti per la prima di campionato. Se mi aspettavo questa prestazione? Sì, anche se non eravamo al massimo. La vittoria serviva solo per l’autostima ma dobbiamo restare coi piedi per terra.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628