Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sfida Napoli-Benevento: iniziata la vendita dei biglietti

Scritto da il 11 settembre 2017 alle 18:22 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La SocietĂ  Sportiva Calcio Napoli, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che sono in vendita i biglietti del “Settore Ospiti” per la gara Napoli-Benevento di domenica al San Paolo alle ore 15. L’acquisto, riservato ai possessori di Tessera del Tifoso del Benevento Calcio, potrĂ  avvenire attraverso il “Circuito Listicket.com – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”.
Il prezzo del tagliando è di € 19,50 + 0,50 diritti di prevendita. La chiusura della vendita è prevista per sabato alle ore 19, o comunque fino ad esaurimento scorte dei 1.100 biglietti a disposizione per il “Settore Ospiti Inferiore”.

L’ingresso avverrĂ  al Gate 26 dello stadio San Paolo, riservato ai soli possessori della Tessera del Tifoso.

Per l’acquisto del tagliando e per l’ingresso allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628