Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rocca, Rubano incontra la Sezione Turismo di Confindustria Benevento

Scritto da il 11 aprile 2017 alle 19:00 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Vice Presidente della Provincia di Benevento, Francesco Maria Rubano, ha ricevuto stamani alla Rocca dei Rettori il Presidente della Sezione Turismo e Tempo Libero di Confindustria Benevento, Luca Mazzone, accompagnato dal suo Vice, Fulvio De Toma, e dal Consigliere Vincenzo Pepe.
Il colloquio, richiesto dagli esponenti di Confindustria, si è incentrato naturalmente sui rapporti che l’associazione degli Industriali e la Provincia possono intrattenere in materia di turismo al fine di favorire uno sviluppo del comparto. Il Presidente Mazzone, a questo proposito, ha parlato di un trend positivo che il turismo registra nel Sannio in questi ultimi tempi: “si tratta di una opportunità che dobbiamo sfruttare al fine di cogliere nuovi traguardi soprattutto grazie ad una nuova sinergia tra pubblico e privato”.
Il Vice Presidente Rubano si è detto immediatamente favorevole a studiare con Confindustria progetti di cooperazione istituzionale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624