Edil Appia Expert Office Blu Hotel Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO Evoluzione

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Camporese: “Sto raccogliendo quello che ho seminato”

Scritto da il 11 febbraio 2017 alle 19:53 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così il centrale di difesa Michele Camporese in sala stampa.
“Sto raccogliendo quello che ho seminato in questi mesi di lavoro. Ora sto provando a dimostrare ogni sabato di dir la mia in questo campionato. I falli che mi riguardano per me non c’erano. Sull’ammonizione sono arrivato prima io e non mi è sembrato di entrare scomposto.
Il fatto di aver attaccato per quasi tutta la partita ha fatto finire le energie. Gli attaccanti non facevano più pressing e la linea di difesa si è dovuta abbassare. Nei minuti di recupero dovevamo gestire meglio, provando a perdere un po’ di tempo. Ma alla fine siamo riusciti a portare a casa il risultato.
PALLE INATTIVE – Ci alleniamo molto sulla fase difensiva. Abbiamo una difesa alta che ci dà dei vantaggi. Questo ci ha permesso di prendere pochi gol in azioni di gioco. Abbiamo peccato solo un po’ sulle palle inattive e dobbiamo migliorare.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628