- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Benevento, Paolo Cozzi: “Veementi nel rientrare in partita”

Posted By sport On 11 febbraio 2017 @ 19:51 In Calcio,Testata | No Comments

Per il Benevento ha commentato la partita l’allenatore in seconda Paolo Cozzi, per la squalifica di Marco Baroni. Queste le sue dichiarazioni.
“Qualche problema il Latina ce lo ha procurato. Ma loro sono una squadra solida che non merita la posizione che occupa ed è la prima volta che perdono una gara dopo essere passati in vantaggio. Noi siamo stati veementi nel rientrare in partita, ma abbiamo pagato lo sforzo nel finale perché eravamo stanchi e ci hanno messo in difficoltà. Se l’avessimo chiusa prima avremmo sofferto meno.
Abbiamo sciupato un po’ di occasioni, ma con squadre che si chiudono a volte diventa difficile trovare varchi. Stiamo trovando delle soluzioni per superare questo problema; abbiamo però anche giocatori che sono forti nell’uno contro uno e capaci col loro talento di risolvere le partite.
AMBIENTE – Lo viviamo tutti i giorni. Dobbiamo sfruttare fino alla fine questa onda di entusiasmo che ci accomuna.
La squadra vive di entusiasmo e spesso si allunga perché vogliono tutti partecipare alla fase offensiva badando poco alla gestione della partita. E’ un aspetto su cui bisogna lavorare.
Aver un gruppo di lavoro come questo ti dà sicurezza e quindi non vedevo loro che si giocasse.
Non ho avuto la percezione dall’inizio che si potesse fare un campionato del genere, perché conosco le difficoltà della categoria. Poi la fame di risultati, l’entusiasmo e i valori stanno portando ad avere questi risultati”.

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20171102-122877-benevento-paolo-cozzi-veementi-nel-rientrare-in-partita/

Copyright © 2009 il Sannita.it