Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Latina, Vivarini: “Dispiaciuto per il risultato. Benevento la squadra che ci ha messo più in difficoltà

Scritto da il 11 febbraio 2017 alle 17:34 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dispiaciuto, ma consapevole di aver affrontato una grande squadra, il tecnico del Latina Vincenzo Vivarini che ha così commentato la gara.

Vivarini“Sono dispiaciuto per il risultato. Ma il Benevento è stata la squadra che ci ha messo più in difficoltà. In settimana abbiamo lavorato molto sulle loro ripartenze perché sono micidiali. Nel primo tempo abbiamo fatto bene. Loro però sono una squadra completa che hanno tante soluzioni. Faccio i miei complimenti al Benevento. Noi dovevamo essere accorti in difesa e poi ripartire in velocità. 11 contro 11 ci siamo riusciti, mentre nel secondo si è fatta più dura. Ma ai miei do il merito che hanno lottato per il pareggio fino alla fine.
SOCIETA’ – C’è bisogno di unità d’intenti per ottenere i risultati. Qui a Benevento state messi bene sotto questo aspetto.
SALVEZZA – Stiamo pagando lo scotto di giocare con le squadre più forti per ora ed è normale che si possono perdere posizioni. L’obiettivo è la salvezza e i punti li dobbiamo fare con squadre che non lottano per salire in A.”
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624