Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il sindaco Mastella ha ricevuto il Comitato Pantano-San Vitale

Scritto da il 9 marzo 2017 alle 17:46 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto stamani a Palazzo Mosti una delegazione del Comitato Pantano-San Vitale composta dal presidente Pasquale Varricchio e da Giosuè Giangregorio,  Francesco Mignone e Antonio Serena.

Nel corso dell’incontro il sindaco Mastella ha ribadito che l’Amministrazione terrà fede all’impegno di riservare grande attenzione alle problematiche delle contrade cittadine e, riferendosi in particolare all’area di Pantano e San Vitale, ha assicurato che nella convenzione che verrà stipulata a breve con Terna per le opere di ristoro ambientale verranno inseriti anche i progetti relativi alla realizzazione della strada e della pubblica illuminazione, così come da tempo richiesto dal Comitato.

Il sindaco Mastella ha infine anche ricordato l’accordo firmato ieri con il Genio Civile per il ripristino della rete di raccolta delle acque meteoriche in contrada Pantano e Olivola che, com’è noto, fu danneggiata dagli smottamenti causati dall’alluvione del 2015. Intervento, quest’ultimo, per i quale sono stati già stanziati 275.000,00 euro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624