Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, violazione Sorveglianza Speciale: arrestato 52enne

Scritto da il 8 febbraio 2017 alle 20:09 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito servizi per controllo del territorio svolti quotidianamente dai Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento finalizzati al contrasto della criminalità in genere, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento hanno tratto in arresto S.S., 52enne di Benevento.

L’uomo, noto ai carabinieri per i suoi trascorsi penali e per essere sottoposto alla Sorveglianza Speciale, è stato sorpreso dalla pattuglia dell’Arma alla guida di un’autovettura Citroen C5, mentre viaggiava nei pressi del Ponte Sabato, ai margini del rione Libertà del capoluogo e, pertanto, è stato condotto in Caserma per gli accertamenti e gli adempimenti del caso.

Il 52enne, infatti, è stato arrestato perché responsabile della violazione degli obblighi imposti dalla misura della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno ed è stato anche denunciato in stato di libertà per guida senza essere provvisto di patente. L’autovettura in questione è stata posta sotto sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di Turno è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628