Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Vitulano Giornata di Educazione Ambientale rivolta ai Migranti

Scritto da il 7 novembre 2017 alle 17:59 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Legambiente, in collaborazione con la Cooperativa Sociale ATI – Benedetta Gentes nell’ambito del progetto Sprar – Amministrazione Comunale di Vitulano terrà, giovedì prossimo alle 11:30, una lezione di educazione al rispetto dell’ambiente e del territorio con un particolare focus sulla raccolta differenziata e sullo smaltimento dei rifiuti.

Sarà una occasione di integrazione e di concreta sensibilizzazione ecologica per i circa venti beneficiari dello Sprar, che ospita persone di nazionalità gambiana, nigeriana, pakistana, senegalese, ivoriana e somala.

 

Saranno presenti il direttore di Legambiente Campania Antonio Gallozzi, i rappresentanti di Legambiente Benevento e la responsabile della Cooperativa Maria Teresa Scarinzi.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628