Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Visitatori ungheresi in visita alla Rocca

Scritto da il 7 settembre 2017 alle 19:31 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il patrimonio monumentale, artistico e storico della Provincia di Benevento sempre più al centro dell’attenzione dei turisti.
Questa mattina un gruppo proveniente dall’Ungheria, forte di una cinquantina di unità, nell’ambito di un tour in Campania, ha visitato il Museo del Sannio, Arcos e la Rocca dei Rettori nel capoluogo sannita.
Accolti dal Segretario – Direttore Generale Franco Nardone, i turisti, accompagnati da una guida ungherese, hanno percorso le numerose Sale monumentali delle strutture museali ed espositive interessandosi alle diverse epoche storiche del Sannio.
Infine foto di gruppo nella Corte della Rocca prima della partenza per la tradizionale meta della Costiera Sorrentina ed Amalfitana.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628