Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Chiusa al traffico la sp 79 Telese Terme-Cerreto

Scritto da il 7 agosto 2017 alle 11:47 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Da stamani una squadra di operai forestali della Provincia di Benevento, coordinati dall’ing. Filippo Iadanza, è al lavoro lungo la Strada provinciale n. 79 Telese Terme – Cerreto Sannita chiusa al traffico per le conseguenze di un incendio molto esteso sviluppatosi nelle scorse ore.

Le fiamme, domate dopo ore di duro lavoro dai Vigili del Fuoco, hanno determinato condizioni di concreto e grave pericolo per la circolazione stradale lungo la traffica arteria che collega i due centri e consente anche di raggiungere anche Cusano Mutri e Pietraroja. Sono numerosi gli alberi bruciati o parzialmente bruciati che incombono sulla sede stradale e rischiano di crollare sui veicoli in transito. E’ stato pertanto necessario predisporre un intervento urgente per mettere in sicurezza le aree che costeggiano la provinciale. L’arteria resterà chiusa al traffico probabilmente fino al pomeriggio inoltrato di oggi 7 agosto a ragione della vastità dell’area di intervento assegnata ai forestali per scongiurare pericoli per la pubblica incolumità. Il traffico resta deviato su strada alternativa.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624