Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Confindustria, presentazione progetto ‘Gustasannio’

Scritto da il 7 luglio 2017 alle 18:09 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Lunedì 10 luglio alle ore 16.00 in Confindustria Benevento sarà presentato il progetto “Gustasannio”. Gustasannio è un marchio registrato Confindustria Benevento, nonché un progetto avviato in maniera sperimentale in 4 punti vendita della città con l’ambizione di legare sempre più enogastronomia, territorio e turismo.

Il progetto prevede la vendita di prodotti eccellenti del territorio collocati in un espositore comune a brand “Gustasannio”. Il progetto si caratterizza per realizzazione di: Espositore, brochure in italiano ed inglese, monitor per visionare prodotti e aziende, degustazioni. Il progetto vedrà coinvolte 7 aziende, nella prima fase, e la collocazione degli espositori in 4 punti vendita situati in altrettante zone strategiche della città. Gli espositori saranno dotati di monitor per visitare virtualmente le aziende aderenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624