Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Gesesa, manutenzione sito web

Scritto da il 6 settembre 2017 alle 17:24 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Primo Piano, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dalle ore 21:00 di sabato 9 settembre alle ore 06:00 di domenica 10 settembre, il Sito www.gesesa.it e la pagina dell’area clienti Web My Gesesa saranno in manutenzione.
Lunedì 11 settembre riprenderà a funzionare tutto regolarmente.
Da maggio 2017, con la nuova area web My Gesesa, i clienti possono gestire la propria utenza da casa: si può scaricare la propria bolletta web e inviare la lettura del proprio contatore attraverso il PC comodamente da casa.
Inoltre con la nuova App per cellulari My Gesesa, si potranno effettuare in qualunque momento tante attività. Ovunque ci si trovi si può comunicare l’autolettura del contatore o sapere quando effettuarla, consultare i consumi delle tue forniture e pagare le bollette con carta di credito.
L’appMyGesesa è disponibile sia per dispositivi Android che iOS, si può scaricare da Google Play o AppStore.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628