Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Montesarchio maxi schermo in piazza Umberto I

Scritto da il 6 giugno 2017 alle 18:16 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Anche a Montesarchio, in Piazza Umberto I, sarà allestito un maxi schermo per permettere ai residenti di Montesarchio e della Valle Caudina di guardare assieme la partita Benevento – Carpi, e tifare per la squadra giallorossa.
Una decisione dell’amministrazione comunale che spera di poter plaudire ad un evento storico non solo per lo sport, ma per tutta la comunità sannita.
Il sindaco Franco Damiano a tal proposito ha rivolto un appello a chi si recherà in piazza: “Abbiamo voluto dare l’opportunità a chi non potrà assistere allo stadio Vigorito alla gara tra Benevento e Carpi di poter guardare una partita così importante assieme e in allegria. Per questo mi appello al senso civico di tifosi e sportivi: si tifi in allegria, evitando eccessi, per evitare di rovinare un evento così importante. Vi aspettiamo in piazza”.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628