Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ternana, Liverani: “La salvezza? Noi ci crediamo”

Scritto da il 6 aprile 2017 alle 11:49 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Tranquillo a fine gara il mister delle Fere, Fabio Liverani. Sapeva che questa sera sarebbe stata difficile, contro un avversario in via di guarigione.
“La squadra ha giocato bene, specie nel secondo tempo quando siamo stati più aggressivi.
Non abbiamo concesso molto al Benevento se non quella palla su cui Ceravolo ha costruito il 2-0 e una mezza palla a Ciciretti. Sul rigore la sensazione che ho avuto è stata che il giocatore avversario non potesse prendere la palla, non ho protestato perché ero lontano e perché solitamente non commento le decisioni degli arbitri.
Sono comunque contento perché ho preso una squadra che era a -7 dalla zona playout. Credevo all’ora che potevamo salvarci figuriamoci ora. Le nostre vittorie hanno un valore importante, sono delle imprese perché conquistate contro avversari tosti. Adesso però pensiamo già alla prossima gara che è quella interna contro la Salernitana, una sfida difficilissima che dobbiamo vincere”.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628