Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Fidapa Bpw Italy, 53esima Cerimonia delle Candele 2017

Scritto da il 6 marzo 2017 alle 12:02 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Oggi, lunedì 6 marzo 2017, alle 19:30, presso la sede sociale  Una Hotel Il Molino, la Fidapa -Bpw Italy di Benevento festeggerà la 53esima edizione della “Festa delle Candele”.

Lo comunica la presidente della Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari di Benevento, Carmen Coppola che afferma: “La Candle Night è uno degli appuntamenti più importanti dell’anno sociale della Fidapa che virtualmente unisce le socie di tutto il mondo in un caloroso abbraccio virtuale.

Infatti, fu proprio la fondatrice della Fidapa, Lèna Madesin Phillips, negli Stati Uniti d’America, ad istituire la “Candle Night” che ancora oggi rappresenta l’unione simbolica fra tutte le socie della Fidapa-Bpw International (The International Federation of Business and Professional Women) e rappresenta un storico rito che, dal dopoguerra ad oggi, si celebra in tutti i club Fidapa del mondo.”.

La Cerimonia delle Candele è anche il momento che sancisce l’entrata ufficiale delle nuove socie all’interno dell’associazione.

Tre i nuovi ingressi per l’anno in corso: la professoressa Daniela Sorgente, la professoressa Romilda Fragnito e la Young Annamaria Del Vecchio, studentessa universitaria.

Tra gli ospiti d’onore che interverranno alle “Cerimonia  delle Candele 2017” ci saranno anche: Pia Petrucci, Presidente nazionale Fidapa -Bpw Italy; il Prefetto della città di Benevento, Paola Galeone; Il sindaco di Benevento, onorevole Clemente Mastella  e la Segretaria distrettuale sud ovest BPW Italy, Rossella Del Prete.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628