Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Juventus, Allegri: “Bravi i ragazzi a non innervosirsi e ribaltare una gara complicata”

Scritto da il 5 novembre 2017 alle 17:21 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Soddisfatto Allegri per come i suoi sono riusciti a recuperare lo svantaggio e portare a casa la partita. Questo il suo intervento ai microfoni di Mediaset Premium.
“Bisogna fare i complimenti ai ragazzi perché siamo andati sotto con una punizione e i ragazzi sono poi stati bravi nel ribaltare una partita che sembrava stregata. Dopo il 2-1 abbiamo avuto un calo di tensione perché pensavamo che la gara fosse chiusa, ma non era così.
Dobbiamo lavorare e continuare così. Siamo in corsa su tutti i fronti. Oggi era una partita complicata.
nel primo tempo non ci sono stati cali di tensione da parte della squadra, Alex Sandro doveva essere solo più reattivo su quel lancio lungo che ha poi condotto alla punizione di Ciciretti. Ma sono dinamiche che non si possono prevedere. Ma ripeto i ragazzi sono stati bravi a non innervosirsi e riprendere la partita.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628