Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, spaccio di droga: arrestato 40enne

Scritto da il 5 maggio 2017 alle 19:52 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella mattinata odierna i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, a conclusione di un’attività finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto D.M.A. 40enne di Benevento, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di eroina.

Era da diversi giorni che i Carabinieri tenevano sotto controllo l’uomo ritenendo che    lo stesso potesse essere coinvolto in attività illecite riguardanti lo spaccio di droga e, pertanto, avevano predisposto mirati servizi di osservazione e controllo soprattutto per la ricerca delle fonti di prova.

Quest’oggi, infatti, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare all’interno dell’abitazione dell’arrestato e al termine dell’ispezione i carabinieri sono riusciti a ritrovare complessivamente circa 45 grammi di eroina che, il prevenuto aveva occultato in un armadio, nel cassetto di un comò all’interno della propria camera da letto e in un cassetto della cucina, di cui una parte ancora sotto forma di ovuli ed un’altra, già confezionata in dosi di piccolo taglio, pronte per essere spacciate. Inoltre, è stata trovata e sequestrata, insieme alla droga, la strumentazione usata per il taglio e il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione, un coltello utilizzato per il taglio della sostanza e un accendino per saldare il cellophane usato per sigillare la sostanza.

Ultimati gli accertamenti sul posto e condotto negli uffici del Comando Provinciale di via Meomartini al termine delle operazioni, l’interessato è stato dichiarato in stato di arresto e su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, ricondotto presso la sua abitazione in regime degli arresti domiciliari, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624