Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Buzzegoli: “Dobbiamo essere più incisivi e risolutivi in area di rigore”

Scritto da il 5 marzo 2017 alle 22:27 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così in sala stampa Daniele Buzzegoli dopo il match con la Salernitana
“Come mole di gioco abbiamo creato tanto. Noi volevamo vincere la partita. Il rammarico è non essere riuscito a portare via i 3 punti, perché volevamo restare agganciati lassù in vetta. La prestazione però c’è stata.
Dobbiamo continuare a giocare senza fare calcoli, continuando a giocare tutte le gare per vincerle. Non andiamo per il punticino, ma ce la giochiamo con tutti.
Questo centrocampo lo abbiamo utilizzato anche col Cesena. Non credo che abbiamo fatto male. Dobbiamo essere solo più incisivi e risolutivi in area di rigore.
L’ultimo giorno di mercato ci è stato anche un interessamento della Salernitana, ma qui conoscevo il mister e non ho avuto esitazioni a venire.
La Salernitana ce l’aspettavamo più bassa, invece ci è venuta a prendere più alta. Ma non ci hanno creato molta apprensione. Loro hanno fatto la partita che dovevano fare, provando a farci male ripartendo in contropiede.
ENTELLA – Con l’Entella siamo ancora arrabbiati per come è andata all’andata. Dobbiamo prepararla bene. Dobbiamo giocare una partita offensiva, ma con tanto equilibrio, senza essere spregiudicati.
Era importante andare sugli esterni per portare via persone dall’area di rigore e creare spazi. Il mio lavoro era quindi spostare il fronte di gioco da una parte all’altra velocemente.
La mia forma? Sto a un buon punto. Non ho avuto crampi e sono contento della mia prestazione.
Sono contento che i compagni mi cerchino in campo, quando diventerà un fastidio sarà arrivato il momento di chiudere col calcio”.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Annunci


Commenti recenti

Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624