Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ceravolo: “il gol lo dedico ai tifosi”

Scritto da il 5 marzo 2017 alle 22:14 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Queste le parole dell’attaccante del Benevento Fabio Ceravolo che, nel giorno del suo compleanno, firma dal dischetto il pareggio dei sanniti nel derby.
“Oggi abbiamo giocato con un modulo diverso, con Cissè più vicino a me. Abbiamo fatto bene, il loro portiere è stato bravo e fortunato nel chiudere la porta, impedendoci di vincere. Il loro gol non ce lo aspettavamo. Ci ha sorpreso. Poi per fortuna nella ripresa siamo riusciti a pareggiare.
Qualche volte siamo troppo prevedibili perché sbagliamo i tempi. Nella ripresa abbiamo tenuto sempre il pallino del gioco e prodotto tanto. Ci è mancata la cattiveria.
Anche con questo modulo i movimenti sono gli stessi.
Il gol lo dedico ai tifosi. A 5 minuti dal termine era una grossa responsabilità e non volevo deluderli.
Che Salernitana ho visto? Una Salernitana impaurita. Abbiamo rischiato solo un po’ nei primi 10 minuti. Ma alla lunga meritavamo noi la vittoria”.
di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628