Edil Appia Expert Office Blu Hotel Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO Evoluzione

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sant’Agata, allerta meteo: convocato il Centro Operativo Comunale

Scritto da il 5 gennaio 2017 alle 12:46 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il comune di Sant’Agata de’Goti è allertato per affrontare l’emergenza meteo che sta interessando il territorio in queste ore.

Già ieri è stato convocato il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) e, al momento,  è in corso una riunione presso la sala operativa del Comando di Polizia Municipale, dove il Sindaco Carmine Valentino, il consigliere con delega alla Protezione Civile Giannetta Fusco e l’assessore ai Lavori Pubblici e Manutenzione Valerio Viscusi, partecipano alle operazioni di monitoraggio, coordinate dal dirigente di Protezione Civile Vincenzo Iannotta con i dirigenti e i funzionari dell’UTC. Uomini e mezzi spargisale sono allertati e già pronti in caso di necessità. Il pericolo incombente potrebbe essere quello delle gelate notturne con conseguente preoccupazione per la situazione della viabilità nelle prossime 48/72 ore.

Per problematiche urgenti, che possano paventare situazioni di pericolo per la pubblica e privata incolumità, i cittadini possono contattare la sala operativa del comune di Sant’Agata de’Goti (c/o Comando Polizia Municipale) al numero 0823 953054.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628