Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Da Roma un s.o.s. per un micio randagio a Vitulano.

Scritto da il 4 luglio 2017 alle 18:13 e archiviato sotto la voce Primo Piano, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Da Roma, l’Associazione “Tana Libero Tutti Onlus” ha segnalato, nei giorni scorsi, alla responsabile del Movimento Animalista del Sannio, Graziella Tumino, la presenza, nella zona di Vitulano, di un povero gatto randagio. Immediatamente, i volontari del Movimento Animalista, si sono recati sul posto e, dopo lunghe ricerche, sono riusciti ad individuare e prendere il micio. Il micio è stato condotto, immediatamente, da un veterinario che gli ha prestato le prime cure,infatti, il povero animale è risultato essere affetto da: “Otodectes cynotis”(acari alle orecchie) e dermatite da fotosensibilizzazione.

Ora il gatto è in stallo presso il Movimento Animalista ed è in terapia per risolvere i problemi che lo assillano. Appena guarito, nel giro di qualche decina di giorni, sarò condotto a Roma dove l’Associazione “Tana Libero Tutti Onlus” ha già trovato una famiglia che lo adotterà.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624