- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Viola: “Contento di aver dato il mio contributo alla vittoria”; Eramo: “Sto recuperando dopo l’infortunio”

Posted By sport On 4 aprile 2017 @ 11:58 In Calcio | No Comments

Sul gol del 2-0 di Ceravolo, c’è tanto di Nicolas Viola, centrocampista arrivato a gennaio e fortemente voluto dal tecnico Baroni, suo il lancio col contagiri che ha mandato in buca l’attaccante giallorosso.
“Sono contento dei gol di Fabio e del contributo che ho potuto dare per la vittoria con quel lancio.
La mancanza di risultati non ha fatto vedere molto di me. Ma dal punto di vista dell’impegno e del lavoro ho sempre dato il massimo. Vincere inoltre aiuta a trovare anche le giocate. Quando sono arrivato credevo ci volesse più equilibrio e quindi non badavo meno alla fase offensiva.
Era importante trovare la vittoria perché questo aiuta negli allenamenti e a giocare con più piacere. Siamo contenti di quello che stiamo facendo e sono convinto che possiamo dire la nostra”.

In sala stampa è intervenuto anche l’esterno offensivo Mirco Eramo. Queste le sue parole:
“Mi sono infortunato alla mano dopo un contrasto di gioco ma credo non sia nulla di importante.
Sto trovando la forma giusta dopo un grave infortunio che mi ha un po’ frenato. Non mi era mai capitato una cosa così in carriera. Avevo delle sensazioni strane e temevo in una ricaduta, ma lo staff sanitario mi ha curato nei minimi dettagli e ora sto ritornando in forma.
Sto cercando di dare una mano in campo ma anche di mettere a disposizione la mia esperienza nei confronti dei più giovani e di rincuorarli quando sbagliano perché talvolta anche una parola di conforto può essere importante”.

di Edoardo Porcaro


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20170404-123957-viola-contento-di-aver-dato-il-mio-contributo-alla-vittoria-eramo-sto-recuperando-dopo-linfortunio/

Copyright © 2009 il Sannita.it