Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Viola: “Contento di aver dato il mio contributo alla vittoria”; Eramo: “Sto recuperando dopo l’infortunio”

Scritto da il 4 aprile 2017 alle 11:58 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sul gol del 2-0 di Ceravolo, c’è tanto di Nicolas Viola, centrocampista arrivato a gennaio e fortemente voluto dal tecnico Baroni, suo il lancio col contagiri che ha mandato in buca l’attaccante giallorosso.
“Sono contento dei gol di Fabio e del contributo che ho potuto dare per la vittoria con quel lancio.
La mancanza di risultati non ha fatto vedere molto di me. Ma dal punto di vista dell’impegno e del lavoro ho sempre dato il massimo. Vincere inoltre aiuta a trovare anche le giocate. Quando sono arrivato credevo ci volesse più equilibrio e quindi non badavo meno alla fase offensiva.
Era importante trovare la vittoria perché questo aiuta negli allenamenti e a giocare con più piacere. Siamo contenti di quello che stiamo facendo e sono convinto che possiamo dire la nostra”.

In sala stampa è intervenuto anche l’esterno offensivo Mirco Eramo. Queste le sue parole:
“Mi sono infortunato alla mano dopo un contrasto di gioco ma credo non sia nulla di importante.
Sto trovando la forma giusta dopo un grave infortunio che mi ha un po’ frenato. Non mi era mai capitato una cosa così in carriera. Avevo delle sensazioni strane e temevo in una ricaduta, ma lo staff sanitario mi ha curato nei minimi dettagli e ora sto ritornando in forma.
Sto cercando di dare una mano in campo ma anche di mettere a disposizione la mia esperienza nei confronti dei più giovani e di rincuorarli quando sbagliano perché talvolta anche una parola di conforto può essere importante”.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628