- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ordine dei Commercialisti, si è insediato il nuovo consiglio

Posted By redazione On 4 gennaio 2017 @ 17:58 In Attualità,Foto | No Comments

A seguito dell’esito delle elezioni per il rinnovo delle cariche del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Benevento dello scorso 4 novembre, che ha visto l’elezione del Presidente Fabrizio Russo, oggi, 4 gennaio 2017, si è insediato il nuovo Consiglio che ha provveduto alla nomina del Vicepresidente nella persona del Consigliere Mauro Regardi, del Segretario nella persona del Consigliere Mauro Rossi e del Tesoriere nella persona del Consigliere Luigi Mazzone.
Componenti del Consiglio, oltre al Presidente, sono : Umberto De Falco, Michele Farese, Libero Iannella, Roberto Iarrobino, Luigi Mazzone, Pellegrino Minicozzi, Ida Palmieri, Mauro Regardi, Mauro Rossi ed Alessandro Trusio.
La nuova squadra consiliare presieduta da Fabrizio Russo, da subito,ha mostrato unità e forte spirito di coesione sottolineando il proprio obiettivo ovvero tutelare gli interessi della categoria,assumendosi l’onore e l’onere di dare nuovi impulsi e crescita all’attività dell’Ordine stesso. L’azione dei prossimi quattro anni sarà ispirata a partecipazione, confronto,condivisione, comunicazione, trasparenza e qualità. Tra le priorità, infatti, l’ascolto delle esigenze degli iscritti e la condivisione di una strategia di interlocuzione con l’esterno;il dialogo costante e costruttivo con gli stakeholder del territorio, con le imprese e le istituzioni; il coinvolgimento e la sensibilizzazione delle parti sociali e dell’opinione pubblica; la partecipazione ai Tavoli Istituzionali. I singoli Consiglieri, in rappresentanza anche dei diversi territori di appartenenza, intendono ottimizzare e rafforzare la funzione e l’attività dell’Ordine affinché possa divenire ed essere riconosciuto sempre più interlocutore strategico e attore protagonista dei processi decisionali territoriali, creando in tal modo nuove opportunità di relazioni professionali e di sviluppo a vantaggio del territorio.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20170401-122186-ordine-dei-commercialisti-si-e-insediato-il-nuovo-consiglio/

Copyright © 2009 il Sannita.it