Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il figlio ritrova la madre grazie all’intervento del Comune di Benevento

Scritto da il 3 marzo 2017 alle 18:34 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Grazie all’intervento del Settore Servizi al Cittadino, diretto da Vincenzo Castracane, la signora Stela, una quarantacinquenne di nazionalità bulgara, è stata ritrovata da un figlio residente a Londra, che ha poi contattato il Comune di Benevento per esprimere la sua gioia e ringraziare l’Ente per la preziosa collaborazione offerta.

La signora Stela, che da tempo dimorava nei pressi della stazione centrale, grazie all’intervento degli operatori comunali lo scorso mese di gennaio è stata sottoposta a cure mediche. Successivamente, sempre su iniziativa dell’Ente, è stata trasferita presso una struttura socio-assistenziale.

Il coordinamento tra il Comune di Benevento e l’Ufficio Consolare bulgaro ha infine consentito di risalire alle origini della donna, che aveva fatto perdere la tracce da diverso tempo e che i figli cercavano disperatamente.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624