Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il figlio ritrova la madre grazie all’intervento del Comune di Benevento

Scritto da il 3 marzo 2017 alle 18:34 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Grazie all’intervento del Settore Servizi al Cittadino, diretto da Vincenzo Castracane, la signora Stela, una quarantacinquenne di nazionalità bulgara, è stata ritrovata da un figlio residente a Londra, che ha poi contattato il Comune di Benevento per esprimere la sua gioia e ringraziare l’Ente per la preziosa collaborazione offerta.

La signora Stela, che da tempo dimorava nei pressi della stazione centrale, grazie all’intervento degli operatori comunali lo scorso mese di gennaio è stata sottoposta a cure mediche. Successivamente, sempre su iniziativa dell’Ente, è stata trasferita presso una struttura socio-assistenziale.

Il coordinamento tra il Comune di Benevento e l’Ufficio Consolare bulgaro ha infine consentito di risalire alle origini della donna, che aveva fatto perdere la tracce da diverso tempo e che i figli cercavano disperatamente.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628