Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Alternanza Scuola-Lavoro, siglata convenzione Unifortunato-istituto Carafa

Scritto da il 3 marzo 2017 alle 18:26 e archiviato sotto la voce Attualità, Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ieri mattina presso l’Università Giustino Fortunato, è stata siglata la convenzione tra l’Università Giustino Fortunato di Benevento e l’Istituto Superiore Carafa-Giustiniani di Cerreto Sannita per i percorsi di alternanza scuola lavoro.

Presenti per l’Unifortunato, il direttore amministrativo dott. Michele Orefice ed il prof. Paolo Palumbo, Delegato del Rettore per le attività di orientamento, mentre per l’istituto superiore erano presenti la Dirigente prof.ssa Giovanna Caraccio ed il direttore amministrativo dott.ssa Auletta Adriani.

Il progetto che vedrà impegnati circa 70 studenti avrà come tema l’organizzazione di impresa e le soft skills con incontri frontali e e-learning,  confronti con esperti dei vari settori e docenti dell’Unifortunato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628