Edil Appia Expert Office Blu Hotel Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO Evoluzione

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, spaccio di droga: arrestati due pusher

Scritto da il 3 febbraio 2017 alle 12:26 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Benevento, a conclusione di un’attività finalizzata a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto due beneventani, S.M. 35 enne e N.A. 33enne, quest’ultimo  noto ai carabinieri per analoghi trascorsi penali.

I militari, ritenendo vi potesse essere un’attività di spaccio di sostanze stupefacenti,  in contrada Capodimonte, ha predisposto alcuni mirati servizi di osservazione durante i quali ha notato una Fiat Panda sospetta con a bordo i due occupanti, che non si sono fermati all’alt intimato dalle pattuglie impiegate, dandosi alla fuga per le vie della città. Contemporaneamente, il personale impegnato nell’inseguimento del veicolo, ha notato che uno dei due occupanti gettava alcuni involucri fuori dall’abitacolo. Gli  equipaggi sono riusciti dopo alcune centinaia di metri a bloccare i fuggitivi nei pressi di via Dei Dauni e, quindi, li hanno sottoposti a perquisizione personale e veicolare provvedendo comunque a raccogliere la sostanza che i due avevano buttato via precedentemente fuori dal finestrino.

Durante l’ispezione i militari hanno rinvenuto due buste, una contenente 20 grammi di sostanza, verosimilmente cocaina e altra contenente 10 grammi di crack che è stata sequestrata unitamente alla Fiat Panda utilizzata dagli stessi.

I prevenuti, dopo le formalità di rito, su disposizione del Sostituto Procuratore di turno, sono stati entrambi condotti presso le rispettive abitazioni e sottoposti alla misura degli arresti domiciliari, con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti ed anche per resistenza a Pubblico Ufficiale per non essersi fermati all’alt imposto dai carabinieri.

 

 

 

 

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628