- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Apertura Stretto sanitario Telese, Parisi: ‘Passo in avanti per Limatola’

Posted By redazione On 2 agosto 2017 @ 12:08 In Foto,Sociale,Territorio | No Comments

“L’apertura della sede del distretto sanitario a Telese Terme rappresenta sicuramente una notizia positiva ed un passo in avanti verso una sanità di prossimità per i cittadini di Limatola”. Così Domenico Parisi, sindaco di Limatola, ed Assunta Mele, assessore alla Sanità del Comune, commentano l’inaugurazione del poliambulatorio a cui hanno partecipato questa mattina: “Gli ambulatori specialistici di Cardiologia, Oculistica, Neurologia, Dietologia, Otorinolaringoiatria, Fisiatria, Geriatria, Medicina dello sport e un punto prelievi per il Laboratorio analisi aziendale sono servizi di grande rilevanza per la nostra comunità che fa parte di questo distretto sanitario.

E’ evidente inoltre che l’accessibilità alla struttura per i cittadini di Limatola, con la riapertura del poliambulatorio a Telese Terme, sarà notevolmente migliorata rispetto a questi anni in cui dovevano recarsi a Cerreto Sannita.
Rivolgiamo quindi un ringraziamento per l’attenzione posta sulla vicenda al presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ed al management dell’Asl che finalmente hanno ripristinato un punto strategico per la sanità locale.
L’auspicio – concludono Parisi e Mele – è che questo possa essere soltanto il primo passo e che si continui a dare risposte concrete alle esigenze, in termini di servizi sanitari, per la comunità di Limatola”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20170208-125788-apertura-stretto-sanitario-telese-parisi-passo-in-avanti-per-limatola/

Copyright © 2009 il Sannita.it