Edil Appia Expert Office Blu Hotel Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO Evoluzione

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rocca, confermato servizio controllo aste fluviali

Scritto da il 2 febbraio 2017 alle 18:47 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Rocca, confermato servizio controllo aste fluviali

Il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci ha confermato il servizio di reperibilità per il controllo delle aste fluviali del reticolo idrografico principale. Il servizio è finalizzato a fronteggiare con tempestività le situazioni di emergenza qualora dovessero verificarsi sui fiumi Calore, Sabato, Fortore, Tammaro, Ufita, Isclero, e nelle rispettive aree cosiddette di “rigurgito”.

Il Dirigente del Settore è stato incaricato della programmazione della turnazione del Piano di Reperibilità per il reticolo idrografico principale del territorio provinciale, ottimizzando le risorse umane disponibili del Servizio Ciclo Rifiuti e Tutela dell’Ambiente, senza ulteriore aggravio di costi nel bilancio provinciale 2017.

Il controllo avverrà nelle fasce orarie non ricomprese in quelle in cui è oggi articolato il normale orario di lavoro dei giorni feriali nonché nei giorni festivi e prefestivi.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628