Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Per ‘Comuni in comune’ arriva il patrocinio della Provincia

Scritto da il 2 febbraio 2017 alle 18:35 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Per ‘Comuni in comune’ arriva il patrocinio della Provincia

La Provincia di Benevento accorda il patrocinio morale al progetto “Comuni in comune”. Lo rende noto una lettera del 30 gennaio scorso, a firma del Presidente provinciale Claudio Ricci, con cui si autorizza, visto l’apprezzamento per l’iniziativa, ritenuta meritevole dunque di attenzione, ad utilizzare il logo della Provincia nelle iniziative messe in atto dal progetto.

“Comuni in comune”, che ha già ottenuto un’ottima accoglienze in termini di adesioni e risultati presso numerose realtà istituzionali del Centro Sud Italia, è in discussione da alcune settimane anche nella provincia sannita (prossimi incontri previsti a Calvi e San Giorgio del Sannio). Lo scopo del progetto è promuovere in maniera adeguata e per di più gratuita i siti storici, turistici e archeologici delle nostre realtà territoriali, aiutando i comuni che aderiscono all’iniziativa a fare sistema attraverso l’attuazione di una promozione vicendevole delle manifestazioni e delle iniziative promosse dal comune convenzionato, all’interno di un circuito promozionale già ampio e consolidato.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624