Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento, Viola: “Speriamo di essere usciti dal tunnel”

Scritto da il 1 maggio 2017 alle 16:33 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Così il centrocampista del Benevento Nicolas Viola:
“Si è rivista una squadra che vuole giocare palla a terra, che è quello che sa fare meglio. La vittoria era importante. Abbiamo sfruttato il derby per uscire da questo momento. E’ stata una bella partita. Mancano ancora 3 partite e vogliamo restare nei playoff per poi provare a dire la nostra.
La squadra era ben posizionata in campo. Gli attaccanti ci hanno aiutato tanto e la difesa è stata anche molto alta. Ci siamo divertiti a giocare così. Abbiamo dimostrato di saper giocare e ora occorre dare continuità alla prestazione di oggi. La B è un campionato lungo e in alcune partite ci è mancato l’equilibrio. A volte è mancata la fiducia nel gioco. Oggi l’abbiamo ritrovata e ci siamo pure divertiti. Tutte hanno comunque avuto degli alti e bassi. Speriamo che questa partita possa significare l’uscita dal tunnel. Noi siamo una squadra che ha voglia di giocare e divertirsi. Oggi ci sono stati calciatori che volevano recuperare tutte le palle.
Bisogna arrivare ai playoff con questo spirito e lo slancio delle vittorie.
Le voci della A ci sono in tutte le squadre e in tutti gli spogliatoi però questo non ci ha condizionato. Occorre solo far bene, al termine del campionato saranno i procuratori a lavorare, le somme saranno tirate alla fine.
AVELLINO – L’Avellino mi ha cercato prima che andassi a Terni, anche dopo, ma non si è concretizzato nulla. Sono felice di essere qui.
TIFOSI – Avevamo bisogno del sostegno dei tifosi. Quando ci sono loro non puoi che dare tutto.
CLASSIFICA – Non guardiamo al Perugia e al quarto posto. Dobbiamo fare bene ad Ascoli. Poi se vinci puoi giocartela con tutti. Se giochiamo da Benevento possiamo fare bene. La squadra ha grandi mezzi e sono contento di far parte di questo gruppo.”

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628