Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio, Falco: “L’Avellino mi porta bene, ma oggi era importante vincere”

Scritto da il 1 maggio 2017 alle 16:22 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Eravamo consapevoli delle difficoltà ma oggi volevamo vincere: per noi era l’unico risultato possibile. Non ci sono demeriti dell’Avellino, ma quando giochiamo così siamo pericolosi per tutti.
Speravo di segnare. Avellino mi porta bene. L’anno scorso ne feci 2. Speravo nell’errore del difensore, è arrivato e ho segnato.
Abbiamo giocato bene e conquistati 3 punti importanti per i playoff. Siamo un po’ calati nel finale ma la vittoria c’era tutta.
Sono contento di essere qui. Quando ho avuto la chiamata ho accettato subito perché sapevo che avrei giocato nel mio ruolo naturale.
Cosa non ha funzionato nelle partite precedenti? In alcune circostanze ci è mancato solo il gol e il risultato”.
Sul derby dice: “E’ stato un derby spettacolare, sia dentro che fuori dal campo. Partite così sono un bene per il calcio, dovrebbero essercene di più.”
PLAYOFF – Per i playoff credo occorrono altri 3 punti. Il Benevento è una società solida e importante e può ambire alla serie A.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628