Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Pezzi: “Farò di tutto per mettere in difficoltà il mister”. Cissé: “A Benevento sto bene”

Scritto da il 31 dicembre 2016 alle 00:33 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Enrico PezziIn sala stampa hanno parlato anche il difensore Enrico Pezzi e l’attaccante Karamoko Cissè, autore del gol-partita.
“Abbiamo cominciato bene la partita – spiega Pezzi – riuscendo a fare a tratti quello che avevamo preparato in settimana, contro una squadra grintosa. Nel secondo tempo siamo un po’ calati di ritmo, rintanandoci un po’ troppo per qualche errore fatto. Non è dipeso però dalla partita di Frosinone, anche perché non possiamo giocare con la paura di prendere gol.
Per quanto riguarda le aspettative personali, spero di aver convinto il mister di essere un giocatore affidabile. Mi piacerebbe essere ancora utile alla causa e continuare a giocare, ma so che Lopez è più idoneo a giocare in quel ruolo perché è mancino e forte. Io però farò di tutto per metterlo in difficoltà. Credo che in B posso starci. Non sono un top-player, non lo ero neppure nelle serie minori, ma ho sempre fatto dell’impegno e del lavoro il mio punto di forza. Sono venuto a Benevento per migliorarmi e credo ci stia riuscendo. Adesso sono arrivato in cadetteria e vorrei continuare a restarci.

Queste le parole dell’autore del gol Cissè.
“Cosa farò a gennaio? Per ora sto qui perché sono un giocatore del Benevento. Ho parlato con la società e non hanno intenzione di mandarmi via. Io qua sto bene.
Non sono un esterno, ma se serve va bene così anche se faccio un po’ di fatica con i movimenti. Il tempo per migliorarmi in questo ruolo comunque c’è.

di Edoardo Porcaro

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628