Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

80 Festival, cresce l’attesa per lo spettacolo di Company

Scritto da il 31 agosto 2016 alle 19:31 e archiviato sotto la voce Attualità, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani sera per la prima volta in assoluto approda in Campania nell’ambito della rassegna “Il Crudo e il Cotto” l’evento culto per gli 80 maniaci d’Italia .. il mitico 80 Festival di Radio Company.

L’appuntamento, che alla vigilia si presenta davvero imperdibile, si svolgerà con ingresso gratuito domani sera Giovedi 1 settembre a partire dalle ore 23:00 presso la centralissima piazza Castello nel cuore di Benevento. 80 Festival è una produzione Radio Company, nata dalla brillante intuizione di Mauro Tonello, direttore artistico del network, da oltre diciotto anni la radio più seguita in assoluto nel Sannio, di riproporre in una one-night evento tutto il meglio degli indimenticabili anni 80 che segnarono un periodo memorabile nella scena musicale e dance mondiale.

Tutto rigorosamente marchiato anni 80, non potrebbe essere diversamente per l’evento che vanta a tutt’oggi il più cospicuo numero di imitazioni in giro per l’Italia. 80 Festival, nella sua edizione Sannita così come in tutte le altre edizioni che da anni si svolgono in giro per l’Italia con un grandissimo seguito di affezionatissimi, proporrà, sotto la guida dello stesso Mauro Tonello e del produttore esecutivo Luca Bravi,presentatori e mattatori dell’intera serata, il tutto con l’apporto dei djs anni 80 di Radio Company, una mega sequenza da ballare con tutte le memorabili hit che segnarono i dieci anni d’oro della disco-dance e non solo.

Durante la serata, saliranno sul palco di piazza Castello per una speciale Italian Style Edition e con un super Live : Alan Sorrenti, Donatella Rettore, P.Lion ! Sarà uno spettacolo serratissimo e mozzafiato pertanto tutti pronti a ritornare indietro nel tempo, indietro nei mitici ed intramontabili anni 80!

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628