Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Monterocchetta, Cane sparato con fucile ad aria compressa.

Scritto da il 30 agosto 2016 alle 10:19 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Dopo la notizia di un cane, impiccato, a Vitulano, purtroppo, ci giunge la notizia di un cane attinto a colpi di fucile ad aria compressa in località Monterocchetta’. E’ quanto ci fa sapere in una nota il Presidente Provinciale di Ekoclub International – Luigi La Monaca.
‘Proprio in questi giorni, i migliori amici dell’uomo, hanno dato dimostrazione della loro fedeltà e importanza, nelle opere di recupero delle vittime del terremoto. Mentre nelle zone terremotate, i cani prestavano la loro indispensabile opera, in provincia di Benevento, qualcuno, ha pensato bene di sparare a un povero cane randagio. Abbiamo saputo che sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli operatori dell’Asl, speriamo che si trovi il colpevole e che capisca, a prescindere dal reato commesso, di aver compiuto un atto, a dir poco, esecrabile, di inumana atrocità. Ora, la bestiola, è in cura e attende di essere adottato, altrimenti è destinato al canile’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624