Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amministrative, Benevento al Centro: conferenza con Alfano e D’Alia

Scritto da il 30 marzo 2016 alle 18:51 e archiviato sotto la voce Politica, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Benevento al Centro’. Questo il tema della conferenza stampa che si svolgerà venerdì 1 aprile alle ore 17,30 presso l’Una Hotel Il Molino a Benevento. Conferenza di apertura della campagna elettorale per le amministrative nel corso della quale interverranno Luigi Barone, membro della direzione nazionale Ncd,  Gennaro Santamaria, coordinatore provinciale di Sannio Popolare e Gianvito Bello, coordinatore provinciale Ncd. All’iniziativa prenderà parte e interverrà anche il candidato sindaco Raffaele Del Vecchio.  A concludere saranno Gianpiero D’Alia, presidente nazionale dell’Udc nonché presidente della commissione bicamerale per le Questioni Regionali e Gioacchino Alfano, coordinatore regionale Ncd e sottosegretario al Ministero della Difesa.
In questo appuntamento insieme al progetto politico e alle proposte elaborate per il nuovo Governo della Città di Benevento sarà presentato anche il simbolo della lista ‘Benevento Popolare’ per le elezioni amministrative.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624