Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Microgame – Benevento Calcio annunciano una partnership per la stagione 2016/17

Scritto da il 29 agosto 2016 alle 18:16 e archiviato sotto la voce Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Microgame SpA, primo provider italiano nel settore del gaming online, porta bene anche al Benevento Calcio.

E’ infatti iniziata, in concomitanza con la prima giornata di Serie B, che ha visto i sanniti esordire con una brillante vittoria per 2-0 sulla Spal, la partnership tra le due realtà aziendali che saranno unite per la stagione calcistica 2016/17 da un rapporto di sponsorizzazione. Il logo Microgame per tutta la stagione sarà presente a bordocampo nelle partite casalinghe della squadra e sul backdropdelle interviste.

Microgame realizza così un altro ponte diretto con il mondo dello sport al quale il provider dedica una parte importante delle proprie attività sia attraverso i servizi forniti alle aziende online che con la partecipata Nuova Pianeta Scommesse ai punti fisici diffusi in tutta Italia.

La società, con sede centrale proprio nel capoluogo sannita, rinsalda il rapporto con il territorio, un rapporto diretto tra la realtà locale e quella nazionale che oltre a generare orgoglio per la diffusione dei brand protagonisti, si annuncia foriero di grandi soddisfazioni sportive e non solo.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628