Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Scuola Moscati, aggiudicata la gara per gli interventi post-alluvione

Scritto da il 29 luglio 2016 alle 17:50 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori pubblici Mario Pasquariello rendono noto che stamani è stata aggiudicata la gara relativa alla scuola Moscati, i cui lavori prevedono il ripristino delle aule, dei laboratori, della palestra e dell’impiantistica dell’istituto.
Ad aggiudicarselo, con un importo al ribasso di 124.048,70 euro (comprensivo degli oneri di sicurezza), è stata l’impresa edile Angelo Iorio di Casal di Principe, che com’è noto figurava tra le imprese invitate a partecipare dal Comune su indicazione del Commissariato per l’emergenza alluvione che ha stanziato fondi. I lavori inizieranno la prossima settimana.
“Quella aggiudicata stamani – ha commentato l’assessore Mario Pasquariello – è la prima delle tre gare post-alluvione che abbiamo attivato e assume particolare rilievo in quanto riguarda l’istituto scolastico del rione Ferrovia, particolarmente colpito dall’evento alluvionale dello scorso mese di ottobre. L’obiettivo che ci siamo prefissi è quello di completare i lavori entro l’inizio dell’anno scolastico in modo da non intralciare il regolare svolgimento delle attività didattiche”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628