Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Scuola Moscati, aggiudicata la gara per gli interventi post-alluvione

Scritto da il 29 luglio 2016 alle 17:50 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Scuola. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori pubblici Mario Pasquariello rendono noto che stamani è stata aggiudicata la gara relativa alla scuola Moscati, i cui lavori prevedono il ripristino delle aule, dei laboratori, della palestra e dell’impiantistica dell’istituto.
Ad aggiudicarselo, con un importo al ribasso di 124.048,70 euro (comprensivo degli oneri di sicurezza), è stata l’impresa edile Angelo Iorio di Casal di Principe, che com’è noto figurava tra le imprese invitate a partecipare dal Comune su indicazione del Commissariato per l’emergenza alluvione che ha stanziato fondi. I lavori inizieranno la prossima settimana.
“Quella aggiudicata stamani – ha commentato l’assessore Mario Pasquariello – è la prima delle tre gare post-alluvione che abbiamo attivato e assume particolare rilievo in quanto riguarda l’istituto scolastico del rione Ferrovia, particolarmente colpito dall’evento alluvionale dello scorso mese di ottobre. L’obiettivo che ci siamo prefissi è quello di completare i lavori entro l’inizio dell’anno scolastico in modo da non intralciare il regolare svolgimento delle attività didattiche”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628