Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Unifortunato, il Sindaco Mastella accolto dal Rettore Fantozzi

Scritto da il 27 giugno 2016 alle 18:38 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il neo Sindaco di Benevento Clemente Mastella si è recato in visita istituzionale presso l’Università degli Studi Giustino Fortunato dove è stato accolto dal Magnifico Rettore Prof. Augusto Fantozzi.

E’ stato un incontro proficuo grazie al quale sono state gettate le basi per una intensa collaborazione per i prossimi mesi grazie alla presenza autorevoli docenti che il giovane Ateneo Sannita metterà a disposizione per affrontare tematiche di grande attualità per lo sviluppo della Città di Benevento.

Si è accennato anche ai temi della formazione e della ricerca, quindi, del ruolo propulsivo che l’Unifortunato deve giocare per lo sviluppo culturale ed economico del territorio.

Il Magnifico Rettore, peraltro legato da una profonda amicizia a Clemente Mastella, ha garantito un fattivo contributo personale ed accademico a titolo gratuito al Comune di Benevento al fini di contribuire alla “governance” della Città capoluogo.

Il Sindaco Mastella ha dichiarato  la sua piena disponibilità a sostegno dell’attivissimo Ateneo telematico “Giustino Fortunato”, per favorire la crescita della cultura, delle persone, in particolare dei giovani, per i quali c’è bisogno di uno notevole sforzo collaborativo.

Mastella ha ribadito che il Palazzo di Città sarà aperto a tutte le iniziative dell’Unifortunato volte allo sviluppo del territorio.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628