Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, Benevento 5: al PalaFerrara il secondo stage di selezione

Scritto da il 27 giugno 2016 alle 18:35 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo lo straordinario successo ottenuto con il primo stage, il Benevento 5 per domani ha organizzato un secondo appuntamento sempre rivolto alla ricerca di nuovi talenti da inserire nell’organico delle varie squadre che saranno allestite nella prossima stagione agonistica.

L’invito è rivolto a tutti colori i quali sono nati dal 1998 al 2003 ed a questo nuovo incontro potranno partecipare anche coloro i quali non erano presenti al primo provino dello scorso 14 giugno.
Lo stage è in programma per martedì 28 giugno alle ore 19 presso il PalaFerrara di Benevento (ex PalAdua, ndr) e per prendervi parte non è necessario effettuare alcun tipo di prenotazione ma è sufficiente recarsi direttamente al palazzetto ubicato al Rione Ferrovia in abbigliamento sportivo adatto al calcio a 5 e muniti di un documento di riconoscimento.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628