- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Unifortunato, delegazione universitaria in visita al Parlamento Europeo

Posted By redazione On 27 giugno 2016 @ 12:42 In Attualità,Testata | No Comments

Dal 21 al 24 giugno l’Università degli Studi Giustino Fortunato di Benevento ha vissuto una significativa esperienza a Bruxelles, nell’ambito delle relazioni internazionali di Ateneo, presso le principali istituzioni europee.

Il gruppo dei partecipanti è stato  guidato dal prof. Paolo Palumbo, delegato del Rettore per l’orientamento e coordinatore dell’ufficio relazioni internazionali,  dal prof. Federico De Andreis, docente di strategie del team work, e dal dott. Raffaele Toscano.

La delegazione  sannita ha fatto visita al Parlamento europeo ricevuta dall’on. Alberto Cirio e dal Comitato economico e sociale alla presenza del prof. Carmelo Cedrone -  Vice presidente della commissione economica dello stesso Comitato.

Il gruppo di docenti e studenti ha fatto poi visita agli uffici di collegamento presso Bruxelles delle Regioni Lombardia e Campania per la sottoscrizione di convenzioni per stage e tirocini per i laureandi e laureati dell’università.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20162706-117742-unifortunato-delegazione-universitaria-in-visita-al-parlamento-europeo/

Copyright © 2009 il Sannita.it