Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il sindaco Mastella ha incontrato l’amministratore di Svapo Web

Scritto da il 26 ottobre 2016 alle 18:46 e archiviato sotto la voce Attualità, Sociale. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il sindaco Clemente Mastella ha ricevuto stamani a Palazzo Mosti Alfonso Crisci, amministratore delegato della Swapo Web, l’azienda leader in Italia nel settore della vendita di sigarette elettroniche, liquidi e accessori per lo svapo che ha la sede operativa in contrada Epitaffio a Benevento.
L’amministratore delegato della Swapo Web, che occupa attualmente circa 20 persone impegnate nella gestione del magazzino e nella spedizione dei prodotti, ha invitato il sindaco Mastella e la moglie Sandra Lonardo all’inaugurazione dello store con annessa area svago che si terrà sabato 29 ottobre alle ore 19 in contrada Epitaffio.
Nel corso dell’incontro si è parlato, infine, delle iniziative che la Swapo Web intende sviluppare nei prossimi mesi, anche in collaborazione con l’Università degli Studi del Sannio, in un’ottica di sempre maggiore radicamento territoriale dell’azienda.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624