Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Mensa, Mastella: ‘Chi solleva obiezioni lo fa fuori dalle previsioni di legge’

Scritto da il 26 settembre 2016 alle 18:35 e archiviato sotto la voce Foto, Scuola, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Mensa, Mastella: ‘Chi solleva obiezioni lo fa fuori dalle previsioni di legge’

“La legge e le norme che regolano la vita amministrativa di un ente si rispettano sempre, non a corrente alterna o immaginando eccezioni legate al gradimento”.
Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha commentato l’esito della gara per l’affidamento del servizio di mensa scolastica che ha visto Quadrelle 2001 aggiudicarsi la relativa procedura.
“Come noto – ha proseguito il primo cittadino – la partecipazione della ditta che già in passato era stata incaricata di effettuare il servizio mensa e che oggi è risultata vincitrice della gara, è stata imposta al Comune dal Tar. Dunque, chi solleva obiezioni sulla partecipazione o sull’espletamento del servizio aggiudicato, lo fa fuori dalle previsioni di legge”.
“Il nostro impegno – ha infine concluso il sindaco – continua ancora più puntuale che mai, e sarà rivolto particolarmente a due aspetti: da un lato il monitoraggio quotidiano e capillare sulla qualità delle pietanze e la sicurezza complessiva legata ai cibi somministrati ai bambini; dall’altro un’attenzione rinnovata ed efficace sulle condizioni dei lavoratori che finora hanno assicurato il servizio con il proprio lavoro. Siamo sicuri che, nei tempi necessari, e con la costante attenzione dedicata dall’amministrazione al tema, riusciremo a recuperare un giusto clima di serenità e sicurezza”.
Il sindaco ha infine annunciato di voler affidare al consigliere Pina Pedà i rapporti di costante contatto con Asl e impresa vincitrice anche per l’espletamento dei controlli annunciati.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628