Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Palazzo Mosti, via libera del Consiglio al rendiconto di gestione 2015

Scritto da il 26 agosto 2016 alle 11:32 e archiviato sotto la voce Attualità, Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Consiglio comunale di Benevento celebratosi ieri pomeriggio ha approvato il rendiconto di gestione 2015 con 23 voti favorevoli, 10 contrari e 3 astenuti. Via libera anche all’istituzione di una commissione consiliare d’indagine sulle attività affidate dal Comune a esperti, consulenti e collaboratori esterni ed interni nell’ambito dei progetti del Piu Europa (28 voti favorevoli e un astenuto)

Stralciato invece il punto all’ordine del giorno riguardante la cittadinanza onoraria a Oreste Vigorito. Rinviata anche l’approvazione del regolamento per la celebrazione dei matrimoni civili a Palazzo Paolo V, che tornerà in commissione consiliare per alcune modifiche. Nelle more, comunque, l’assise ha autorizzato il sindaco a celebrare i matrimoni a Palazzo Paolo V.

In apertura di Consiglio è stato osservato un minuto di silenzio in ricordo delle vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia e dell’avvocato Francesco Castracane, recentemente scomparso.

 

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628