Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Telese, tentato furto: denunciate due persone

Scritto da il 26 luglio 2016 alle 18:25 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A seguito di articolate attività d’indagine, i militari della Stazione di Telese Terme hanno identificato due pregiudicati napoletani, E.A. di anni 32 e C.A. di anni 28, quali autori di un tentato furto avvenuto il 21 luglio scorso all’interno del parcheggio del supermercato “Lidl” di Telese Terme.
Nello specifico, mentre uno dei due distraeva la persona individuata, che aveva appena riposto in macchina la borsa, l’altro cercava di sottrargliela introducendosi nell’abitacolo. Solamente la pronta reazione della vittima, che si è accorta di quanto stava accadendo, ha messo in fuga i due malviventi.
Grazie ad una serie di accertamenti e al riscontro delle immagini riprese da alcune telecamere si è riuscito a risalire all’identità dei due uomini che sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria di Benevento per tentato furto aggravato in concorso e nei confronti dei quali è stata anche proposta l’emissione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con la quale gli verrà interdetto il ritorno nel comune di Telese Terme.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624