Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Benevento Calcio: parte dell’incasso con la Spal devoluta alla Protezione Civile.

Scritto da il 25 agosto 2016 alle 15:51 e archiviato sotto la voce Calcio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il Benevento Calcio è vicino alle vittime del sisma. Una parte dell’incasso della gara conto la Spal sarĂ  devoluta alla Protezione Civile.

Partirà sabato con la tristezza e il lutto nel cuore il Campionato di Serie B. Il pensiero non può che essere rivolto alle vittime del terrificante sisma che, nei giorni scorsi, ha devastato l’Italia centrale e a tutti coloro che stanno operando nelle zone colpite dal terremoto. Il Benevento Calcio nell’esprimere la più sincera solidarietà e per manifestare concretamente questa vicinanza, ha deciso di devolvere una parte dell’incasso della gara Benevento-Spal del prossimo sabato alla Protezione Civile che in queste ore, insieme agli altri volontari, portano il prezioso sostegno a quanti hanno bisogno di aiuto. La Società giallorossa, confidando nel grande cuore dell’intero Sannio, invita i propri sostenitori a gremire il “Ciro Vigorito” per non lasciare soli coloro che stanno vivendo questa tragedia.

Sabato prossimo, inoltre, prima del minuto di silenzio, sarĂ  trasmesso un messaggio fonico per invitare il pubblico ad aderire alla campagna della Protezione civile che ha attivato il numero 45500 per la raccolta fondi attraverso l’invio di sms del costo di 2 euro o con chiamata da numero fisso.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628